Giulia Salemi squalificata? Il web chiede a gran voce l’allontanamento dal Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi potrebbe essere squalificata dal Grande Fratello Vip per via di una pesante frase nei confronti di Maria Teresa Ruta

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello Vip tra squalifiche, frasi forti e liti e questa volta a finire sotto l’occhio del ciclone è la giovanissima influencer Giulia Salemi. Il web ha chiesto a gran voce la squalifica della giovane in seguito ad alcune forti frasi pronunciate nei confronti di Maria Teresa Ruta. Vediamo insieme cosa è successo nella casa di Cinecittà.

La bella e giovane Giulia era intenta a parlare con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello quando improvvisamente, forse senza nemmeno accorgersene, si è lasciata andare a frasi molto forti nei confronti di Maria Teresa Ruta. Giulia, in merito al comportamento della donna, ha dichiarato: “A Maria Teresa è partito l’ormone, cerca sempre il pi****o di Pierpaolo”. (continua dopo la foto)

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi squalificata dalla casa del Grande Fratello Vip?

Le frasi di Giulia sono davvero molto forti e non sono passate assolutamente inosservate nei ai telespettatori del programma ne tanto meno alla redazione. Il popolo del web non ha assolutamente gradito le affermazioni della giovane soprattutto perché, solo tre giorni fà, Filippo Nardi è stato allontanato dal programma proprio per delle frasi forti contro le donne ed in particolare contro Maria Teresa Ruta.

Cosa farà questa volta il Grande Fratello? Se la redazione e gli autori vogliono mantenere la stessa linea dura avuta con l’altro concorrente devono assolutamente squalificare la giovane Salemi. Molti telespettatori sostengono però che le sue dichiarazioni sono si forti ma nulla in confronto a quelle di Filippo Nardi. Cosa succederà? Cosa deciderà la redazione di comune accordo con il conduttore Alfonso Signorini? Lo scopriremo questa sera direttamente su canale 5 e speriamo non sia una sorpresa amara.