Sondaggi GF VIP: Tommaso e Dayane i preferiti, Giacomo e Giulia a forte rischio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi GF VIP: ecco cosa dicono le percentuali dei sondaggi sul web in merito al televoto di questa sera del Grande Fratello Vip

Questa sera, lunedì 21 dicembre 2020, un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip andrà come sempre in onda su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini è pronto a guidarci in una serata ricca di emozioni e colpi di scena con al suo fianco i due opinionisti: Antonella Elia e Pupo. Il primo grande punto della serata di questa sera riguarda il televoto che vede coinvolti ben 6 concorrenti tra cui troviamo: Giacomo UrtisMaria Teresa RutaDayane MelloAndrea ZellettaTommaso Zorzi e Giulia Salemi. Cosa dicono i sondaggi sul web in merito a questo televoto?

Andando ad analizzare i sondaggi effettuati da diversi siti web possiamo dirvi con certezza che si tratta di un televoto davvero molto incerto in quanto, essendoci sei concorrenti in ballo, c’è sicuramente una maggiore dispersione dei voti. Al momento, andando ad analizzare le percentuali, possiamo dirvi con certezza che i due concorrenti che risultano più votati al momento sono Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Mentre i due risultano tra i preferiti dal pubblico chi sono i meno votati al momento? (continua dopo la foto)

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta viaggiano a metà ovvero non sono ne tra i preferiti del pubblico ne tra i meno amati tra i quali questa volta troviamo invece il chirurgo dei vip Giacomo Urtis e la giovane influencer Giulia Salemi. Sicuramente il fatto di essere entrati dopo gli altri a distanza di due mesi non giova sicuramente in questo momento al televoto. Ovviamente, come vi diciamo sempre, i dati dei sondaggi sono da prendere sempre assolutamente con le pinze in quanto, più di una volta, è capitato che le percentuali dei sondaggi sono state completamente stravolte dall’esito del televoto.