Anticipazioni Grande Fratello VIP stasera 28 dicembre 2020 lunedì: eliminazione, squalifica e baci
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip questa sera lunedì 28 dicembre 2020: ecco cosa accadrà nel noto reality di canale 5

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip in onda come sempre su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci guiderà ancora una volta in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che possiamo assicurarvi che regalerà veramente dei colpi a sorpresa per tutti i telespettatori del programma. Vediamo insieme cosa succederà nella puntata di questa sera lunedì 28 dicembre 2020.

Televoto: chi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip?

Il televoto di questa settimana sembra come sempre molto incerto e vede a rischio eliminazione ben quattro concorrenti della casa del Grande Fratello Vip tra cui troviamo: Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta. Secondo i primi sondaggi sul web si vocifera che le due new entry del programma Samantha e Sonia sono a forte rischio eliminazione anche dopo gli eventi che si sono susseguiti nel corso della settimana.

Sonia Lorenzini e Mario Ermito

Possibili squalifiche per Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini

Il Grande Fratello Vip sta prendendo una decisione in merito alle due nuove concorrenti della casa che si trovano anche al televoto. Samantha De Grenet, per chi non lo sapesse, si è scagliata pesantemente contro Stefania Orlando arrivando a dire “Io la uccido” mentre Sonia Lorenzini ha ironizzato su le violenze subite in passato dalla giovane Adua Del Vesco ora Rosalinda. Le due hanno avuto dei comportamenti davvero non consoni al programma ed il pubblico ha chiesto più volte l’eliminazione dalla casa: la redazione avrà nuovamente la mano dura?

Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip

Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli

Il conduttore Alfonso Signorini darà sicuramente un occhio di riguardo ad Andrea Zelletta che, dopo il regalo ambiguo ricevuto da Natalia Paragoni nel giorno di natale, desidera avere a tutti i costi un confronto con lei. Al tempo stesso si parlerà anche di gossip e della storia che sta nascendo in casa tra l’influencer Giulia Salemi e l’ex velino Pierpaolo Pretelli. I due si sono scambiati, dopo abbracci e coccole, anche due baci molto passionali. Affronteranno la verità?

Per vedere questo e molto altro non vi resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Ne vedrete sicuramente delle belle!