Sondaggi GF VIP: Sonia e Samantha a forte rischio eliminazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi Grande Fratello Vip: le new entry Samantha e Sonia sono a forte rischio di eliminazione

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip è in arrivo e quello che più tiene con il fiato sospeso i telespettatori del programma è il televoto che, come sempre, risulta essere molto incerto. Nel televoto settimanale che ricordiamo prevede un’eliminazione definitiva dalla casa del Grande Fratello Vip troviamo coinvolti ben quattro concorrenti tra cui: Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta. Chi uscirà dalla casa di Cinecittà? Vediamo insieme cosa dicono i sondaggi sul web.

Come sempre i sondaggi sul web sono da prendere con le pinze in quanto più di una volta quello che si verificava veniva totalmente capovolto dal risultato del televoto. Questa volta i sondaggi danno un verdetto però davvero molto netto: chi sono i preferiti e chi i meno votati? I preferiti del televoto e quindi i più votati per essere salvati risultano essere Maria Teresa Ruta (sempre più Highlander nella casa) e Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip che fa simpatia al pubblico da casa.

Maria Teresa Ruta in lacrime al Grande Fratello Vip

Chi sono i concorrenti a rischio di eliminazione?

Attualmente, sempre secondo i sondaggi che circolano sul web, i meno votati del televoto risultano essere le due new entry della casa ovvero Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet. Le due sono state anche al centro della bufera in questi ultimi giorni per via di alcune forti dichiarazioni eni confronti di altri membri della casa. Per chi non lo sapesse ricordiamo che Samantha si è scagliata pesantemente contro Stefania Orlando mentre Sonia Lorenzini ha ironizzato sulle violenze subite dalla giovane attrice Adua Del Vesco.

Chi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip? Attualmente le due sembrano essere testa a testa ma siamo quasi sicuri che questa volta il televoto confermi i sondaggi sul web e per l’eliminazione dalla casa sarà lotta a due tra Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet.

Leggi anche -> Clicca qui e leggi le ultime news sul Grande Fratello Vip!