Tina Cipollari lascia la trasmissione Uomini e Donne nella prossima stagione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tina Cipollari potrebbe lasciare la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi nella prossima stagione

Una notizia che abbiamo appreso pochi minuti fa ci ha lasciato veramente senza parole. La nota opinionista Tina Cipollari potrebbe lasciare nella prossima stagione la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che l’ha resa celebre al mondo della tv e dello spettacolo. Come mai questa possibile decisione da parte di una delle colonne portanti del programma di canale 5?

Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che Tina Cipollari, dopo aver ritrovato l’amore del suo Vincenzo, potrebbe trasferirsi definitivamente a Firenze per vivere a pieno la sua storia. I due si sono riavvicinati dopo un periodo turbolento che li ha visti addirittura dichiararsi single e Tina, per non perdere nuovamente ciò che la rende felice, potrebbe decidere di trasferirsi nella città di Firenze in cui il suo Vincenzo ha un noto ristornate. (continua dopo la foto)

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Al momento non c’è nulla di deciso e ufficiale ma la notizia che sta circolando sul web potrebbe essere assolutamente vera. La nota opinionista sono ormai anni che siede sulla tanto ambita poltrona di opinionista e ne ha viste di tutti i colori nello studio del dating show di canale 5. Qualora Tina Cipollari abbandonasse il programma di canale 5 sarebbe sicuramente una grandissima perdita e rimpiazzarla non sarà sicuramente molto facile. Deciderà veramente di abbandonare il programma che l’ha resa celebre? Non ci resta che aspettare un chiarimento per capire la verità.

Tina Cipollari ed il compagno Vincenzo Ferrara

Quello che possiamo dire è che se Tina Cipollari lascerà il programma per preservare la sua storia d’amore con il noto ristoratore Vincenzo siamo sicuri che tutti i suoi fan la capiranno e non potranno che applaudirla.

Leggi anche -> Tutte le notizie di Uomini e Donne: dal messaggio inedito di Beatrice alla scelta di Davide