Denis Dosio età, altezza, Instagram, lavoro, fidanzata e Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Denis Dosio, uno dei concorrenti squalificati dal Grande Fratello VIP 2020

Il Grande Fratello Vip 2020 ha visto entrare e uscire della casa di Cinecittà tantissima concorrenti tra cui troviamo il giovanissimo influencer Denis Dosio. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto importanti sul suo conto.

Denis Dosio

Denis Dosio dai social al piccolo schermo

Classe 2001, il diciannovenne Denis Dosio nasce a Forlì da una famiglia di origini italo-brasiliane e studia Ragioneria. La sua esperienza con i social nasce da un canale Youtube, attraverso il quale si fa conoscere e notare, soprattutto dal giovane pubblico femminile. La sua notorietà è stata inizialmente favorita dall’amicizia del ragazzo con uno dei volti noti del reality show “Il Collegio”: stiamo parlando di Luca Vittozzi.

Denis Dosio

Dopo Youtube, Denis ha iniziato a farsi strada anche sui social networks, specie su Instagram e su Tik Tok, dove il suo profilo registra rispettivamente 790 mila e 1,5 milioni di followers. Le sue fan, da lui definite le “viziatine”, lo adorano e lo seguono in tutto ciò che fa. Ecco perché le immaginiamo tutte appiccicate allo schermo della TV in trepida attesa di questo nuovo appuntamento con il GF VIP 2020 e con il loro idolo.

Denis Dosio: fidanzata, canzone e …Barbara D’Urso!

Chi, tra tutte le “viziatine”, non vorrebbe stare con Denis? Eppure, l’influencer dichiara di non avere una fidanzata e di essere ancora alla ricerca della ragazza giusta per lui. A proposito di amore, la sua passione per la musica lo ha portato all’uscita di due sue canzoni che parlano proprio di amore, “Non mi tocchi” e “Fatti a regola d’arte”. Denis, quindi, fa anche il cantante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

13 febbraio-13settembre, non è stato semplice, in questi 7 mesi non sono mai andato oltre alla mia dieta calcolata al grammo, mai saltato un’allenamento e da quelle 4 mura non ne sono mai uscito se non finivo l’allenamento sputando sudore. sapevamo di avere un’obbiettivo e dovevamo fottutamente raggiungerlo. Ammetto che è tosta vedere tutti davanti a te mangiare le cose più buone che ci possano essere mentre tu al tuo fianco hai solo un piatto di riso e pollo e un totale di 2 pizze in sette mesi ma tutto ha un prezzo, non scordatevelo mai. un grazie speciale al mio trainer @giamma_fit per essere stato sempre al mio fianco. non ho mai amato i limiti, e non inizierò da oggi. 🔥

Un post condiviso da Denis Dosio (@denisdosio) in data:

Infine, non possiamo non ricordare che la popolarità del giovanissimo influencer è esplosa dopo la partecipazione ai programmi condotti da Barbara D’Urso, che più volte l’ha invitato come ospite a Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.