Aereo contro PierPaolo Pretelli sulla casa del Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Aereo sopra la casa del Grande Fratello VIP per il giovane PierPaolo Pretelli con un’amara sorpresa

Mattinata movimentata sopra la casa del grande fratello vip nell’ultimo giorno dell’anno 2020. Mentre i ragazzi sono intenti a fare colazioni e programmi per la puntata di questa sera sopra la casa di Cinecittà sono passati diversi aerei per i concorrenti. Uno degli aerei che ha sorvolato la casa era indirizzato al giovane ex velino di striscia la notizia Pier Paolo Petrelli Ma per lui è stata un’amara sorpresa.

Per la prima volta in questa edizione del grande fratello VIP un aereo che ha sorvolato la casa era contro un concorrente. L’aereo indirizzato al giovane Pier Paolo recitava: “PierPaolo un dejavu! Non sei a Uomini e Donne! Un tuo ex fan”. Il giovane si è mostrato davvero molto interdetto e incuriosito dalle parole che il suo fan ha scritto sopra l’aereo.

 

Aereo contro PierPaolo Pretelli

 

L’avvicinamento di Pier Paolo a Giulia ha fatto sognare moltissimi fan della trasmissione ma al tempo stesso non è stato visto di buon occhio da altri. Molti sostenitori del programma sostengono infatti che il giovani stia rivivendo le stesse identiche emozioni provate nella casa del grande fratello VIP con Elisabetta Gregoraci. PierPaolo sembra dunque aver superato il messaggio contro di lui…sarà veramente così?