Salvo Venenziano commenta il Grande Fratello ma si scaglia contro Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello Vip, si scaglia contro il conduttore Alfonso Signorini

Lui, Salvo Veneziano, ha partecipato al reality di canale 5 per ben due volte (una nel lontano 2000 ovvero la prima edizione e una qualche tempo fa al Grande Fratello Vip 4) e oggi torna a parlare del programma che l’ha reso celebre. L’uomo, in un recente post sul suo profilo ufficiale Instagram, ha commentato prima gli opinionisti Pupo e Antonella Elia e poi il conduttore Alfonso Signorini.

Per gli opinionisti Salvo non ha avuto pensieri cattivi ma per il conduttore Alfonso Signorini non si è assolutamente lasciato sfuggire l’occasione di lanciare qualche frecciatina velenosa: “Pupo va subito nominato presidente della Repubblica, Antonella Elia dovrebbe essere più silenziosa quando parlano gli altri. Vabbè, sul conduttore del Gf vip, Alfonso Signorini, stendiamo un velo pietoso”. (continua dopo la foto)

Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini

Salvo non si ferma qui e, in una nuova storia, continua a pungere il conduttore in merito ai suoi atteggiamenti nel corso del programma: “Samantha e il ‘Ti uccido’, Alfonso “Dai non essere triste, vai avanti, sei grande Samantha”. Caro Alfonso, ti do un consiglio, fai meno preferenze. perché stai esagerando e inizi a stare sulle pa**e a tutti””.

READ  Matilde Brandi età, altezza, peso, Instagram, figlie, marito | Concorrente Grande Fratello Vip 2020