Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro SHOCK: “Abbiamo perso il nostro bambino”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La famosa coppia composta da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro ha annunciato il dramma vissuto poco tempo fa

Molti di voi ricordano con grandissimo piacere la coppia composta da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro che ha partecipato alla trasmissione Temptation Island VIP. I due hanno fatto un percorso molto lineare e alla fine, come tutti i fan speravano, hanno confermato il loro immenso amore. Quest’oggi i due continuano ad amarsi come non mai ma purtroppo hanno vissuto un dramma che nessuno avrebbe mai immaginato.

Sul suo profilo ufficiale Instagram la bella ex Miss Italia Manila Nazzaro ha annunciato di aver perso il bambino che con Lorenzo aspettavano con grande entusiasmo: “E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo”. (Continua dopo la foto)

Lorenzo e Manila Temptation Island 2020

La donna, prima di chiudere il suo post, ha continuato commentando: “Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore”. 

Noi non possiamo che mandare un grande abbraccio alla coppia composta da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro.