Giulia Salemi mette a confronto Francesco Monte e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Giulia Salemi porta a confronto il giovane Pierpaolo Pretelli con il suo ex fidanzato Francesco Monte

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono ormai una coppia nella casa del Grande Fratello Vip anche se i due continuano a dire che tra di loro c’è una conoscenza che stanno continuando ad approfondire. Baci, abbracci e coccole intime sono all’ordine del giorno e, mentre per Pretelli è la prima esperienza nella casa del GF VIP la giovane influencer Giulia Salemi ha già vissuto qualcosa di simile con il suo ex fidanzato Francesco Monte.

Francesco e Giulia si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e tra i due è sbocciato subito l’amore. La loro relazione non è andata a buon fine e oggi la giovane fa un confronto tra il suo passato e il presente ovvero l’ex velino di Striscia La Notizie Pierpaolo Pretelli: “Lui quando c’era Elisabetta non stava con me per rispetto. No, non è stato un colpo di fulmine. Pier è completamente diverso da Francesco (Monte, ndr). La mia paura è rimanere appesa quando esco, tu pensi male? Con Francesco non c’erano i presupposti per come ci scannavamo qua dentro, la situazione è diversa, lui è totalmente diverso, tutto diverso. Lo vedo come il mio ragazzo per starci insieme anche fuori”. (continua dopo la foto)

Giulia Salemi, Francesco Monte e Pierpaolo Pretelli

Giulia conferma di voler aprire il suo cuore a PierPaolo: “Fino a due settimane fa parlavamo di altre ragazze e lui mi ha detto che da quando sta con me i suoi pensieri da dieci sono passati a due. Sono pronta ad aprirmi, aprire il mio cuore al sesso maschile… dare il mio cuore ad un uomo per me è già tantissimo. Sono single da prima della quarantena. Io mi devo proteggere, non posso permettermi di star male. Con Elisabetta erano due robe diverse”.

Leggi anche -> Ecco tutte le notizie sul Grande Fratello Vip: dall’aereo contro Pierpaolo Pretelli alla capanna costruita da lui e Giulia Salemi