Anticipazioni Grande Fratello VIP 4 Gennaio 2021: televoto, scontri e gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello VIP puntata di lunedì 4 gennaio 2021: ecco cosa succederà nel reality di canale 5

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello VIP In onda come sempre su Canale cinque a partire dalle ore 21:45. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre da Antonella Elia e Pupo, ci guiderà ancora una volta in una serata ricca di emozioni e colpi di scena. Vediamo insieme cosa succederà lunedì 4 gennaio 2021 al Grande Fratello VIP.

Il primo grande punto della serata riguarda il televoto che vede coinvolti ben quattro concorrenti tra cui troviamo: Giacomo Urtis, Giulia Salemi, Mario Ermito e Andrea Zenga. La domanda dei fan sorge spontanea: Chi abbandonerà definitivamente la casa di Cinecittà? Dando uno sguardo ai sondaggi presenti sul web sembrerebbe che Giacomo è Giulia non dovrebbero avere assolutamente problemi a salvarsi mentre per Andrea e Mario è testa a testa per chi dovrà abbandonare il reality di canale 5. Come sempre, visti i soliti ribaltoni di serata, i sondaggi presenti sul web sono sempre da prendere con leggerezza.

Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi e PierPaolo Petrelli ormai coppia ufficiale del reality

Alfonso Signorini, amante del gossip, tornerà ancora una volta a parlare di quella che ormai è l prima coppia ufficiale dell’edizione numero cinque del Grande Fratello VIP. Stiamo parlando dei due giovani Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli che nel corso di questi ultimi giorni si sono completamente lasciati andare a baci, abbracci e coccole hot che non sono assolutamente passate inosservate ai fan del programma. Il pubblico è fortemente diviso su questa coppia: vero amore o ripiego? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Bacio tra Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli

Andrea Zelletta ancora in confusione, Stefania e Tommaso tra odio e amore! Cecilia contro Carlotta!

Si parlerà anche degli altri concorrenti del reality tra cui troviamo Andrea Zelletta ancora scosso è pieno di dubbi sulla sua fidanzata Natalia Paragoni e Tommaso e Stefania che anche in questi giorni, nonostante il loro grande affetto, hanno avuto un’altra grande discussione. Cecilia ha invece avuto dei pensieri poco carini nei confronti della nel entrata Carlotta dell’Isola.

Andrea Zelletta contro la sua Natalia Paragoni

Per vedere questo è molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45.

Leggi anche -> Ecco tutte le notizie sul Grande Fratello Vip: dall’aereo contro Pierpaolo Pretelli alla capanna costruita da lui e Giulia Salemi