Dayane Mello SHOCK: “Ho provato a togliermi la vita in passato” | Grande Fratello Vip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello fa una confessione shock nella casa del Grande Fratello Vip rivelando di aver provato a togliersi la vita

La bella e giovane modella brasiliana, Dayane Mello, è sicuramente uno dei personaggi più forti e al tempo stesso chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip. La giovane è sempre molto schietta nel dire ciò che pensa e a volte questo la mette in risalto in maniera negativa. Quest’oggi però nella casa di Cinecittà la giovane si è lasciata andare a delle confessioni molto forti sul suo passato.

Dayane ha infatti rivelato che, alla giovane età di 16 anni, ha provato a togliersi la vita: “A 16 anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate. Ero arrivata a un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi”. (continua dopo la foto)

Dayane Mello in lacrime al Grande Fratello Vip

 

La bella e giovane modella brasiliana è un fiume in piena e racconta il suo dolore, quello che ha vissuto e come è oggi: “Adesso i miei dolori fanno più male perché adesso lo sento- ha raccontato – ma è bello perché una volta che lo senti domani è un altro giorno, perché lo hai sentito, non l’hai trascurato. A volte ho voglia di saltare, correre, urlare… è una felicità che abbonda dentro di me. Da dieci anni qua in Italia ero sola, avevo due amiche, oggi esco di qua con tante persone che mi vogliono bene e che io amo, questa sensazione d’amore è la prova. Non siamo amici, ci amiamo! È questo per me che conta”.

Dayane fa poi una rivelazione a Samantha De Grenet:Temo di perdere tutto quello che ho, devo lavorare molto per arrivare alla mia felicità, sono stanca di soffrire. Vorrei avere più stabilità, ho sempre paura di perdere quello che riesco a raggiungere”.

Leggi anche -> Tutte le nuove news del GF VIP: dalle parole di Ariadna Romero su PierPaolo e Giulia alle confessioni shock di Giacomo Urtis fuori dalla casa