Faccia a faccia Gregoraci Pretelli: “Non ho mai parlato di te fuori” | A Giulia: “Parli sempre di me, goditi il tuo GF”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Faccia a faccia nella casa del Grande Fratello VIP tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Nuova puntata del Grande Fratello VIP in onda questa sera lunedì 11 gennaio 2021 come sempre su canale cinque. Dopo una puntata di assenza per via di un viaggio insieme al suo adorato figlio questa sera torna nella casa del Grande Fratello VIP la bella Elisabetta Gregoraci per un confronto con l’ex velino di Striscia la notizia PierPaolo Pretelli.

La bella conduttrice Elisabetta non ha assolutamente gradito il repentino avvicinamento di  PierPaolo Pretelli a Giulia Salemi subito dopo la sua uscita dalla casa di Cinecittà e, dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni, l’ex moglie di Flavio Briatore ha voluto chiarire qualcosa in più con il suo ex amico speciale. Prima del confronto PierPaolo ha cercato di esprimere il suo parere in merito alla vicenda: “Il mio mancherai a Elisabetta era in amicizia. Tra noi non c’è stato mai nulla. Io ho seguito il mio istinto ma alla fine tra di noi non è nato nulla”. (Continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello VIP

Arriva il tanto atteso confronto e subito Elisabetta espone tutti i suoi dubbi sulla situazione che si è creata: “Come stai? Tutto bene? Io ti ho sentito parlare dicendo che da parte mia potesse arrivare qualcosa sul nostro conto, sul tuo conto ma non avere timore. Non ho mai parlato di noi, solamente una volta ed ho detto soltanto cose carine nei tuoi confronti. Ti voglio dire stai tranquillo, il mio Grande Fratello VIP si è concluso e non ho detto nulla al di fuori su di te. La gente vi segue h24 e se ha mandato degli aerei è perché ha visto delle cose ed ha giudicato”.

PierPaolo ribadisce il suo pensiero: “Qua dentro sai come funzionano le cose e magari quando passa un aereo ti fai dei pensieri”. Elisabetta ribadisce: “Se sei felice tu siamo felici tutti. Io rifarei tutto quello che abbiamo fatto”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Arriva poi Giulia di fronte al cucurio ed Elisabetta si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Parli sempre di me, della mia vita privata, dici cose poche carine sul mio privato, viviti il tuo Grande Fratello VIP e tranquilla che io al di fuori non sono a dire nulla”.