Giulia Salemi ha violato il regolamento del programma | Squalifica in arrivo per l’influencer?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi, giovane influencer presente nel reality di canale 5, avrebbe violato il regolamento del programma

Continua l’avventura dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare della giovanissima influencer Giulia Salemi ultimamente sotto i riflettori. La giovane, nonostante era entrata con l’idea di non avere relazioni, si è ormai avvicinata in maniera intensa al giovane PierPaolo Pretelli e la loro sembra a tutti gli effetti una vera e propria storia d’amore. Negli ultimi giorni però la bella Giulia Salemi è al centro della bufera non per via del gossip sulla sua relazione nella casa ma su una presunta violazione del regolamento.

I fan del Grande Fratello Vip sono sempre molto attenti alle parole dentro e fuori la casa e non si sono lasciati assolutamente sfuggire le dichiarazioni di Giulio Pretelli, fratello del giovane PierPaolo. L’uomo in una recente intervista ha parlato del punto di vista della sua famiglia in merito alla relazione del fratello nella casa di Cinecittà ed ha rivelato poi una cosa davvero molto importante. Infatti, secondo quanto riportato da Giulio, la giovane Giulia Salemi avrebbe raccontato a PierPaolo alcuni fatti accaduti all’esterno come tra l’altro che Elisabetta aveva un uomo fuori dalla casa. (continua dopo la foto)

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Se le parole di Giulio sono confermate vuole dire che la Salemi ha violato il regolamento del programma e, come già successo in questa edizione per Brosio e Zelletta, non dovrebbe essere squalificata ma quanto meno mandata di diritto nel prossimo televoto. Sarà così? I fan del programma ci credono poco in quanto sostengono che il conduttore Alfonso Signorini sembra tutelare in ogni modo le relazioni ed in particolare quella nata di recente proprio tra Giulia e PierPaolo.

Leggi anche -> Tutte le news del Grande Fratello Vip: dai sondaggi emersi dal web alla nuova bufera contro Dayane Mello