Sondaggi GF VIP: Carlotta Dell’Isola e Cecilia Capriotti rischiano l’eliminazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi GF VIP: ecco cosa è emerso dai sondaggi del web in merito al televoto del Grande Fratello Vip

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 18 gennaio 2021 come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini ci seguirà in una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che vede un televoto davvero molto inverto. Vediamo cosa è emerso dai sondaggi effettuati sul web in merito al Grande Fratello Vip.

Il televoto di questa settimana vede coinvolti ben 4 concorrenti tra cui troviamo: Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Dayane Mello e Stefania Orlando. La domanda dei fan è lecita: chi abbandonerà definitivamente la casa del Grande Fratello Vip? Andiamo a curiosare cosa dicono i sondaggi effettuati sul web.

Carlotta Dell’Isola da Temptation Island al GF VIP

I sondaggi sul Grande Fratello Vip sono sempre da prendere con le pinze ma in questo caso delineano una situazione davvero molto precisa. Dayane Mello e Stefania Orlando sembrano essere assolutamente le più apprezzate del televoto e non sembrano essere assolutamente a rischio eliminazione. Al contrario le due neo entrate, Carlotta Dell’Isola e Cecilia Capriotti, sembrano contendersi lo scettro del meno votato e rischiano dunque l’eliminazione definitiva dalla casa del GF VIP.

Leggi anche -> Tutte le nuove news sul Grande Fratello Vip: dai dubbi di PierPaolo alle parole del fratello Giulio