Tommaso Zorzi scopre il prolungamento del programma | I concorrenti minacciano di abbandonare la casa
SEGUICI SU YOUTUBE
Tommaso Zorzi fa l’amara scoperta sul prolungamento del programma ed i concorrenti espongono i loro forti dubbi
Momenti di tensione nella casa del Grande Fratello Vip per via di una scoperta davvero scioccante per tutti i concorrenti del reality di canale, soprattutto per quelli come Tommaso Zorzi che si trovano da oltre 120 giorni all’interno della casa di Cinecittà. Vediamo insieme cosa è successo e cosa è stato scoperto.
Il giovane Tommaso Zorzi era intento a fare un confessionale quando improvvisamente ha chiesto alla voce dall’altra parte dello schermo se la data definitiva di chiusura del reality fosse l’8 febbraio 2021 come annunciato ai gieffini. In quel momento è arrivata la risposta che il giovane influencer ovviamente non si sarebbe mai aspettato “Non lo sappiamo, non è certo”.
Tommaso Zorzi è uscito dal confessionale sconvolto ed ha rivelato subito agli altri concorrenti che molto probabilmente il Grande Fratello Vip è stato prolungato ulteriormente. Tommaso, ancora incredulo della notizia, ha dichiarato: “Gli ho detto: ‘Io ho questa ansia ditemi solo che finisce’. Mi hanno risposto che non lo sanno. Non si può, non si può stare più in un posto del genere. Ma tu puoi tenere una persona in un posto del genere?”
La notizia ha scombussolato gli animi dei concorrenti che, esausti, potrebbero dunque abbandonare il reality di canale 5. Alfonso Signorini, nella giornata di lunedì, sarà dunque obbligato a parlare di questo prolungamento ai ragazzi che si trovano nella casa di Cinecittà.