Andrea Zenga e Tommaso Zorzi contro la coppia composta da Giulia e Pierpaolo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Zenga e Tommaso Zorzi non hanno avuto belle parole nei confronti della coppia composta da Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli

In un modo o nell’altro la storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a tenere banco in tema di gossip sia dentro che fuori la casa di Cinecittà. Questa volta a commentare la relazione tra i due sono stati due inquilini della casa del GF VIP che non hanno avuto una grandissima opinione di questa nuova storia d’amore.

A Parlare di quanto sta accadendo tra Giulia e Pierpaolo ci hanno pensato il neo entrato Andrea Zenga ed il giovane influencer Tommaso Zorzi. Il figlio del noto portiere Walter ha infatti espresso il suo parere sulla storia che secondo lui copre le grandi caratteristiche artistiche di Pretelli: “È indubbio che con questa storia d’amore, le capacità professionali di Pierpaolo passano in secondo piano e quindi è normale che la famiglia si ponga questa questione”. (continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi perplesso dalla storia tra Giulia e PierPaolo

Ad avere lo stesso identico parere è Tommaso Zorzi che già dall’inizio ha espresso qualche perplessità nei confronti di questa relazione: “Il punto è che qualunque cosa faranno, a meno che non sia qualcosa di veramente eclatante, si parlerà di loro esclusivamente come coppia. Anche a me la coppia piace ma spero che il loro non sia solo il bisogno di soddisfare il momento”.

A quanto pare dunque, sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello Vip, la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a lasciare perplessi telespettatori e concorrenti del reality di canale 5. Sarà vero amore? Lo scopriremo solamente vivendo.

Leggi anche -> Tutte le news del Grande Fratello Vip, dai sondaggi del reality alle nuove parole della famiglia di Pierpaolo Pretelli