Maurizio Uomini e Donne Over: età, cognome, altezza, lavoro, Instagram, Gemma e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maurizio Uomini e Donne Trono Over: scopriamo insieme chi è il corteggiatore di Gemma Galgani in trasmissione

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue il suo percorso e nella stagione in corso 2020/2021 abbiamo visto entrare nel parterre degli Over un cavaliere che si è subito avvicinato a Gemma Galgani: Maurizio. In molti, non conoscendolo, ci avete chiesto maggiori informazioni sul suo conto e sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Maurizio Guerci è apparso nella stagione di Uomini e Donne nel mese di ottobre 2020 e subito si è contraddistinto in quanto uomo distinto e molto educato. Indagando sul web abbiamo scoperto che ha 50 anni ed è nato e vive nella provincia di Mantova. L’uomo si è presentato in trasmissione dichiarando ovviamente di essere single, di avere un matrimonio alle spalle conclusosi nel 2009, di avere una relazione alle spalle con un’altra donna che si è conclusa nel 2020 e di non aver mai avuto figli.

Maurizio Uomini e Donne Trono Over

Maurizio ha dichiarato fin da subito che nella sua vita non ha avuto figli e non intende volerne dopo aver raggiunto l’età adulta di ben 50 anni. Il nuovo cavaliere del Trono Over si è presentato dicendo di voler trovare nel suo percorso una donna che “non gli crei problemi” cosi come lui non intende assolutamente crearne a lei.

Maurizio a Uomini e Donne: la conoscenza di Gemma Galgani!

Maurizio è sicuramente un uomo molto elegante ed educato e subito ha attirato l’attenzione di diverse dame nel parterre degli Over. Inizialmente lui aveva messo gli occhi su Veronica, ex corteggiatrice di Nicola Vivarelli ma, successivamente di è spinto verso la dama storica del Trono Over: Gemma Galgani. I due hanno costruito una conoscenza molto intensa e, sempre secondo le loro parole, sono finiti a letto insieme. Sembrava finalmente che la storia tra i due potesse andare oltre me purtroppo sappiamo che presto l’uomo deciderà di chiudere definitivamente la conoscenza.

Maurizio Uomini e Donne Over

Molti hanno accusato Maurizio di aver frequentato Gemma Galgani solo ed esclusivamente per entrare nel mondo di Uomini e Donne e farsi conoscere ma l’uomo ha ribadito più volte di essere molto attratto dalla dama di Torino.