Stefania Orlando vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefania Orlando, dopo la notizia del prolungamento del programma, vuole lasciare il reality di canale 5

Ieri sera, lunedì 18 gennaio 2021, un’altra puntata del Grande Fratello vip è andata in onda come sempre su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha accompagnato come sempre in una puntata ricca di contenuti e colpi di scena e, poco prima della fine della diretta, ha confessato ai concorrenti che la finale del programma non sarà più l’8 febbraio ma sarà qualche settimana dopo.

Le reazioni degli inquilini della casa di Cinecittà non sono stata assolutamente delle migliori visto che ci sono alcuni di loro che si trovano nella casa da inizio programma e quindi da oltre 130 giorni. Tra coloro che non hanno preso assolutamente bene il prolungamento del reality di canale 5 troviamo la conduttrice Stefania Orlando che, nella notte, ha chiesto e sperato di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando

Dopo la diretta infatti l’ex conduttrice Rai Stefania Orlando è caduta completamente nello sconforto più totale e si è avviata verso la porta rossa convintissima di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. A tenerla e a farla placare ci ha pensato temporaneamente il giovane Tommaso Zorzi, suo fidato amico dentro la casa fin dal primo giorno. Stefania al momento sembra aver cambiato idea ma il malcontento nella casa è più che ovvio. Cosa succederà nei prossimi giorni?