Simone, compagno di Stefania Orlando, la richiama: “E’ ora di tornare a casa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Simone, compagno della conduttrice Stefania Orlando, lascia un post su twitter con poco spazio all’immaginazione

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Nel corso della diretta Alfonso Signorini ha dovuto raccontare ai concorrenti che la serata finale del reality non sarà l’8 febbraio ma ben sì qualche settimana più tardi. La notizia ovviamente non è stata presa molto bene dagli inquilini che hanno avuto reazioni davvero contrastanti.

Tra coloro che non hanno preso bene la notizia del conduttore troviamo Stefania Orlando la quale, nel corso della serata post diretta, voleva abbandonare la casa di Cinecittà e l’avrebbe fatto se non fosse stato per il giovane influencer Tommaso Zorzi che l’ha fermata con tutte le sue forze. Successivamente alla puntata la donna ha potuto sentire il suo compagno e, il suo post su twitter, lascia poco spazio all’immaginazione. (continua dopo la foto)

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando

Simone ha infatti pubblicato un post che recita: “E’ ora di tornare a casa…”. Il posta lascia poco spazio all’immaginazione ed i fan del programma sono convinti che la dolce Stefania Orlando deciderà nei prossimi giorni di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Sarebbe sicuramente una gran perdita per il reality in quanto Stefania resta una delle più amate del pubblico.

Simone richiama Stefania a casa