Davide NON sceglie ma esce con Beatrice, lei si dichiara e lui si commuove | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Davide Donadei non sceglie ma il suo avvicinamento a Beatrice è sempre più forte e intenso

Una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata quest’oggi, martedì 19 gennaio 2021, negli studi Elios di Cinecittà. Una puntata come sempre ricca di contenuti e colpi di scena con il pubblico che si aspettava con ansia la scelta del giovane tronista pugliese Davide Donadei. Anche questa volta il tronista ha deciso di rimandare la sua scelta di fine percorso.

Davide Donadei ancora una volta non ha scelto ma quello che è successo con le due corteggiatrici Chiara e Beatrice è davvero molto diverso. Con la bella e giovane Chiara c’è stata una discussione dopo l’ultima registrazione ed i due hanno passato del tempo per cercare di capirsi. Con Beatrice è successo qualcosa di totalmente diverso e intenso.

Davide e Beatrice a Uomini e Donne

Beatrice e Davide hanno passato una bellissima esterna insieme all’interno della quale la giovane corteggiatrice ha ancora una volta dichiarato il suo innamoramento per il tronista. Davide dal canto suo non si è dichiarato ma si è emozionato moltissimo alla parole di Beatrice.

L’esterna di Davide e Beatrice ha fatto emozionare tutto lo studio e la corteggiatrice ha espresso tutta la sua paura in un brutto finale di percorso. Qui è arrivato un mini colpo di scena dove Davide ha dichiarato: “Stai tranquilla”. Molti fan della trasmissione hanno interpretato quelle parole come un gesto verso la scelta. Sarà realmente cosi? Lo scopriremo nella prossima registrazione.