Cecilia Capriotti si scaglia contro Maria Teresa Ruta: “Stratega! Per quella sfuriata le darei l’Oscar”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cecilia Capriotti, eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, si scaglia duramente contro Maria Teresa Ruta

La bella Cecilia Capriotti è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip e non ha digerito assolutamente la discussione con Maria Teresa Ruta che secondo lei l’ha penalizzata in ottica televoto. Tornata alla vita di tutti i giorni Cecilia si è scagliata duramente contro la donna. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

In un video messaggio Cecilia ha attaccato duramente Maria Teresa: “Io le darei l’Oscar! Glielo darei per quella sfuriata che ha fatto. Vedere se arriva l’aereo, fa tutte queste cose con le mani. Scrive messaggi con i vestiti. La mattina appena si sveglia puntualmente deve ballare, deve fare perché è consapevole di essere ripresa. Quindi lei adora essere al centro dell’attenzione”.

Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip

Secondo la Capriotti la conduttrice e giornalista Maria Teresa Ruta è una grandissima stratega che pianifica tutto: “Stratega? Penso che lo sia perché comunque lei ti fa confidare, aprire, ti prende per mano, quindi ti mette in condizioni di non nominarla, poi alla prima occasione ti nomina, con una freddezza tale come se cinque minuti prima non ti avesse nemmeno conosciuta. Quindi per me quella è strategia”.