Tommaso e Stefania alzano la voce: “Abbiamo il coltello dalla parte del manico”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando fanno delle nuove richieste alla redazione del Grande Fratello Vip dopo il prolungamento

Il prolungamento del programma continua ad essere uno dei temi più trattati dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi due concorrenti della casa, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, hanno trovato il modo per sfruttare questa situazione che si è creata negli ultimi giorni.

Tommaso infatti sostiene che con questo nuovo prolungamento gli inquilini possano fare qualche richiesta in più agli autori del programma: “Però posso dirti? Adesso con loro abbiamo un po’ il coltello dalla parte del manico. Film, vino” e Stefania Orlando si è detta immediatamente d’accordo con le parole del suo compagno di avventura: “Film tutte le sere”.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Il giovane influencer Tommaso Zorzi vuole dunque maggiori confort e conferma dunque la sua richiesta: “Magari non tutte le sere, ma due volte a settimana sì, o no? Ci guardiamo i film al posto di farceli nella testa!”.

Come reagirà ora il conduttore e la redazione? Siamo sicuri che il buon Alfonso Signorini, per tenere a bada gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, farà di tutto pur di tenerli qualche settimana in più felici e sorridenti.