Guenda Goria e Filippo Nardi stanno insieme? Ecco le FOTO apparse sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Guenda Goria e Filippo Nardi sono fidanzati? Oggi sul web sono emerse delle foto inedite dei due insieme

Oggi parliamo di uno scoop appena arrivato in redazione: stiamo parlando del possibile flirt tra la giovane figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e l’ex gieffino Filippo Nardi. Nei giorni passati si è passato molto di un loro possibile avvicinamento ed i due hanno sempre prontamente smentito ma oggi spuntano delle foto inedite sul web.

La foto che sotto vi postiamo è stata pubblicata da un noto settimanale di gossip e ritrae Filippo Nardi e Guenda Goria insieme per le vie della città. Gli atteggiamenti tra i due sembrano davvero molto intimi e, anche se entrambi continuano a dichiarare che tra di loro non c’è nulla, qualche sospetto ai fan viene. (continua dopo la foto)

Guenda Goria e Filippo Nardi

Cosa c’è realmente tra Filippo e Guenda? L’uomo si è scusato più volte nei confronti della giovane per gli atteggiamenti nella casa del Grande Fratello Vip avuti contro la mamma Maria Teresa Ruta e, dopo essersi sentiti telefonicamente e visti in studio, sembrano aver approfondito la loro conoscenza. Semplice amicizia o qualcosa in più? Lo scopriremo nei prossimi giorni dai due diretti interessati.

Leggi anche -> Tutte le nuove news sul Grande Fratello Vip: dai sondaggi alle nuove dichiarazioni di Tommaso Zorzi.