Guenda Goria età, altezza, peso, fidanzato, Instagram, genitori e Telemaco | Grande Fratello Vip Concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Guenda Goria: ecco chi è la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta che partecipa al Grande Fratello Vip 2020

Tra le mura della casa del Grande Fratello Vip troviamo lei: Guenda Goria. La giovane, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, partecipa alla nuova edizione del programma insieme alla sua mamma. Inizialmente le due facevano coppia ma attualmente sono state liberate ed ognuna fa il suo percorso. Conosciamo meglio chi è la giovane Guenda, la sua età, la sua vita privata ed i suoi amori.

Guenda Goria

Vita Privata, Studi e Carriera lavorativa

Guenda Goria è nata a Roma il 4 dicembre del 1988 da Maria Teresa Ruta e dal giornalista sportivo Amedeo Goria e ha un fratello più piccolo, Gianamedeo. Guenda ha dedicato molto del suo tempo e delle sue energie agli studi ed infatti a Milano si è diplomata sia in recitazione che in pianoforte. Al tempo stesso Guenda ha studiato danza e si è laureata in Filosofia ed Estetica.

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta

Guenda è una brava pianista e al tempo stesso una bravissima attrice ed è diventata famosa o quanto meno conosciuta grazie all’interpretazione del personaggio di Violetta Sforza ne “Il Paradiso delle Signore”. Guenda ha partecipato anche a due programma televisivi come “I Raccomandati” e “L’Isola dei Famosi”.

Guenda Goria fidanzato, età, altezza, peso, Instagram

Guenda Goria ha un fisico assolutamente niente male e non passa assolutamente inosservata: è alta di 1,73 cm e pesa circa 60 kg. La giovane ama mostrare le sue curve sul suo profilo Instagram @guendagoria. Sfogliando il suo profilo Instagram possiamo benissimo vedere come la giovane sia attaccata a sua mamma Maria Teresa Ruta che partecipa alla trasmissione.

 

Dal punto di vista sentimentale sappiamo che la giovane Guenda è stata fidanzata per ben 14 anni insieme ad un imprenditore Stefano più grande di lei. Attualmente la giovane è entrata da single al Grande Fratello Vip ma ultimamente abbiamo scoperto la sua relazione clandestina con Telemaco, uomo sposato ed impegnato.