Giancarlo mostra video HOT Aurora a Gianni Sperti | Delirio a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il cavaliere Giancarlo ha mostrato dal suo cellulare dei video di Aurora a Gianni Sperti e in trasmissione succede il caos

Eccoci qui a parlare nuovamente della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di quanto accaduto nella registrazione di mercoledì 20 gennaio 2021. La grande parte della registrazione che si è effettuata come sempre negli studi Elios di Cinecittà ha tenuto a lungo al centro dello studio Giancarlo e Aurora. Vediamo bene cosa è successo tra i due negli ultimi giorni.

Per prima cosa Aurora si siede al centro dello studio e prima elimina il signore sceso per lei nella puntata precedente e poi tiene il nuovo cavaliere che si è presentato in registrazione per conoscerla. A quel punto inizia il battibecco con Giancarlo il quale accusa la donna di insultarlo sui social insieme alla sua carissima amica Veronica Ursida, ex conoscente e dama della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Aurora dal canto suo nega il tutto ma a quel punto Giancarlo dichiara di avere addirittura dei filmini alquanto hot della dama del Trono Over. (continua dopo la foto)

Aurora Uomini e Donne

Aurora è attonita di fronte alle dichiarazioni di Giancarlo e smentisce tutto ma improvvisamente l’uomo tira fuori il cellulare e mostra il filmato prima a Gianni Sperti e poi al pubblico di Uomini e Donne. Nel filmino si vede semplicemente Aurora in canottiera molto sexy ma nulla di più. Giancarlo afferma di aver visto altri video che purtroppo sono stati cancellati ma ovviamente, non essendoci alcuna prova, non possiamo confermare quanto detto dal cavaliere.

A quel punto Aurora si sente fortemente ferita da ciò che ha fatto Giancarlo e, nel corso delle pesanti accusa di Gianni, lascia lo studio della trasmissione in lacrime. Giancarlo si rende conto di aver esagerato e chiede a Maria De Filippi di seguire Aurora per rincuorarla in quanto le vuole comunque molto bene.