Serena Enardu annuncia il riavvicinamento con Pago | Ecco le sue dichiarazioni al riguardo
SEGUICI SU YOUTUBE
Serena Enardu e Pago sono di nuovo vicini | La giovane ex di Uomini e Donne annuncia il loro riavvicinamento
Serena Enardu e Pago sono una delle coppie più discusse degli ultimi anni a livello di gossip. I due si sono amati e odiati e, con le loro partecipazioni alle trasmissioni Temptation Island e Grande Fratello Vip, hanno fatto conoscere la loro storia a tutti gli appassionati telespettatori. La loro relazione sembrava ormai essersi chiusa definitivamente ma negli ultimi giorni qualcosa sembra essere cambiato.
Serena Enardu, ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, non ha assolutamente nascosto che nell’ultimo periodo tra lei e Pago c’è stato un forte riavvicinamento. I due si sono ritrovati e sembrerebbe stiano iniziando un nuovo percorso che potrebbe molto probabilmente arriva al ricongiungimento della loro unione che per molto ha fatto sognare milioni di fan. (continua dopo la foto)
Ecco le parole di Serena in merito al riavvicinamento tra i due: “Io e Pago è da un pochino che abbiamo riiniziato ad avere un contatto. Anzi, proprio iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo. Perché è un vero e proprio esperimento su di noi. Abbiamo cercato di prendere da tutto quello che è successo il meglio, analizzando tutto nei dettagli, nelle cose importanti, e non nelle cose effimere, che poi sono le più eclatanti. Abbiamo deciso di partire da lì per capire in quale modo si potrebbe evolvere e salvare un rapporto che è fondamentale. Perché abbiamo il forte desiderio di stare insieme. Allora ci siamo arresi a questa situazione, che è veramente inevitabile. Mi ricordo una telefonata di recente dove ci siamo detti “non c’è niente da fare”. Provi a stare lontano, ci provi a mettere un muro e tagliare completamente. Ma davanti a qualcosa di più grande di noi… non c’è niente da fare se non arrendersi e dire “va bene, proviamo a impegnarci affinché io possa rendere felice te e tu possa rendere felice me”. È un riavvicinamento soft. Abbiamo semplicemente assecondato il nostro desiderio di riprovarci, e basta. Neanche noi sappiamo cosa potrà succedere”.