Sondaggi GF VIP: Dayane Mello vola verso la finale del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi GF VIP: vediamo cosa è emerso sul web in merito al televoto che si chiuderà nella serata di lunedì

Un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 25 gennaio 2021 e l’attenzione dei telespettatori è per il televoto che questa settimana non decreterà un’eliminazione ma ben sì il primo finalista dell’edizione numero 5 del reality di canale 5. I fan del programma sono fortemente curiosi di sapere chi sarà il primo concorrente che si contenderà il premio finale e noi abbiamo fatto qualche sondaggio sul web.

Come ben sapete i sondaggi sul web sono sempre da prendere con le pizze ma quello che possiamo dirvi è che si sta prospettando una bellissima battaglia. Il televoto di questa settimana vede coinvolti ben 4 concorrenti tra cui troviamo: la modella brasiliana Dayane Mello, la giovane influencer Giulia Salemi, l’attrice Rosalinda Cannavò e l’ex conduttrice rai Stefania Orlando. Chi volerà per primo verso la finale?

Dayane Mello

Al momento si sta prospettando un testa a testa tra Giulia Salemi (forte della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli) e Dayane Mello forte dei fan del suo adorato Brasile. Non sappiamo per certo le percentuali che si verificheranno al televoto ma siamo sicuri che Dayane, forte dei fan esteri, potrebbe vincere tranquillamente il televoto di questa settimana. Noi però diciamo assolutamente di non sottovalutare Giulia che, nell’ultimo televoto in cui era a rischio eliminazione, ha ricevuto milioni di voti.