Davide sceglie domani a Uomini e Donne | Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Davide Donadei domani farà la sua scelta nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Ci siamo, il grande giorno è finalmente arrivato e domani, mercoledì 27 gennaio 2021, Davide Donadei darà la sua scelta nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. La notizia l’ha data il diretto interessato nella registrazione che si è tenuta oggi, martedì 26 gennaio 2021, nella puntata che si è registrata negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Vediamo insieme cosa è successo nella registrazione odierna.

Davide è entrato in studio chiamato da Maria De Filippi e subito, senza tanti giri di parole, ha dato la notizia che tutti i fan aspettavano ormai da tempo “Maria, domani ho deciso di fare la mia scelta in trasmissione”. Gelo in studio, il pubblico acclama ma le corteggiatrici cadono nel panico in quanto sanno che in un modo o nell’altro terminerà il loro percorso nella trasmissione. (continua dopo la foto)

Davide e Beatrice a Uomini e Donne

Beatrice scoppia in lacrime in quanto, dopo aver fatto vedere il video della giornata trascorsa insieme tra Davide e Chiara, è convinta che lei non sarà assolutamente la sua scelta. Cosa accadrà domani nello studio di Uomini e Donne? Il pubblico è fortemente diviso: chi sostiene che Davide sceglierà Beatrice mantenendo quel feeling anno fin dal primo giorno chi invece sostiene che Chiara negli ultimi tempi abbia prevalso su Beatrice e sarà lei la scelta.