Maria Teresa Ruta crolla dopo la puntata e scoppia in lacrime: “Io non sono bugiarda, ho detto la verità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria Teresa Ruta ha un crollo emotivo dopo la puntata del Grande Fratello Vip per i post su Instagram di Alba Parietti

Ieri sera, lunedì 25 gennaio 2021, abbiamo assistito ad un’altra puntata del Grande Fratello Vip come sempre in onda su canale 5 a partire dalle 21 e 45. La puntata è stata come sempre ricca di contenuti e colpi di scena e noi vogliamo soffermarci su quello che è accaduto tra la concorrente Maria Teresa Ruta e la mamma di Francesco Oppini, Alba Parietti.

Nel corso del programma Maria Teresa ha raccontato di una sera in cui Alain Delon ha preferito la sua compagnia a quella della showgirl Alba Parietti e subito, su Instagram, la donna ha pubblicato diversi posta dove ha smentito la versione dei fatti della Ruta. Alfonso Signorini ha mostrato i messaggi di Alba a Maria Teresa Ruta e la donna ha precisato di aver raccontato solamente la verità. (continua dopo la foto)

Maria Teresa Ruta in lacrime al Grande Fratello Vip

Sembrava fosse finita li ma dopo la puntata Maria Teresa ha accusato il colpo ed è scoppiata in lacrime consolata dagli altri inquilini della casa. La donna ha precisato quanto detto: “Io millantatrice proprio mai. Non sono bugiarda. Perché mi devo inventare queste cose. Ha detto che sono fantasiosa. Ho dovuto dire il suo nome, c’era anche lei e Alfonso me l’ha chiesto. Ho detto la verità ragazzi“.

Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò hanno cercato in tutti i modi di tranquillizzare la donna che, in questi ultimi giorni, forse causa del periodo troppo lungo passato tra le mura della casa di Cinecittà, sta avendo diversi crolli psicologici ed emotivi. Voi da che parte state? Chi ha detto la verità tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta?

Leggi anche -> Tutte le nuove news sul Grande Fratello Vip: dagli ascolti ai sondaggi sul web