Elisabetta Gregoraci età, peso, Instagram, Flavio Briatore, figlio, fidanzato e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci Grande Fratello Vip: età, altezza, figlio, Instagram e altro sulla showgirl

Tra gli ex concorrenti del Grande Fratello VIP il più discusso e chiacchierato rimane la showgirl Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore ha regalato emozioni e colpi di scena ai telespettatori ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci nasce a Soverato l’8 Febbraio 1980. Moltissimo legata alla sua famiglia ed in particolare a sua sorella più piccola Marzia, Elisabetta ha raccontato spesso di essere stata segnata nel suo percorso lavorativo e non dalla malattia di sua mamma purtroppo deceduta nel 2011. Grazie al suo fisico Elisabetta intraprende fin da giovanissima un viaggio sulle passerelle dell’alta moda. Il suo primo approccio invece nel mondo dello spettacolo avviene nel 1997 quando vince il concorso di Miss Calabria. Sempre grazie alla sua bellezza la Gregoraci arriva a partecipare ad un edizione di Miss Italia dove si classifica nella 24^ posizione ma ottiene comunque un titolo: quello di Miss Sorriso.

Dalle passerelle alla tv e al cinema

Elisabetta Gregoraci

Grazie al suo splendido fisico (è alta 176 centimetri e pesa 57 Kg) Elisabetta diventa una modella molto famosa e sfila per diversi marchi di fama mondiale. L’ingresso nel mondo della tv arriva nel 2003 quando partecipa a Ciao Darwin tra la categoria “Le Veline” in una puntata contro gli intellettuali. La giovane diventa famosa nella tv e conduce prima il programma Made in Sud dal 2012 al 2017 e poi Battiti Live dal 2017 ad oggi. Elisabetta prende parte anche in alcuni film tra cui “Il cielo in una stanza”, “C’era un cinese in Coma”, “Aspromonte” e altre diverse comparse.

Elisabetta Gregoraci: dal matrimonio con Flavio Briatore ad oggi “forse” Single

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Per quanto riguarda il mondo del gossip Elisabetta Gregoraci salta su tutte le copertine dei giornali nel 2006 in seguito alla sua relazione con il noto Flavia Briatore. La loro relazione va a gonfie vele e nel 2008 convolano a nozze mentre nel 2010 nasce il loro unico figlio Nathan Falco. Dopo la nascita di Nathan la loro relazione continua tra alti e bassi ma si conclude il 23 dicembre 2017 quando firmano la separazione. Dopo la storia con Flavio la bella showgirl ritrova l’amore nel 2018 con Francesco Bettuzzi, ex pilota di aerei e noto imprenditore. Nel corso della sua vita le sono stati attribuiti diversi flirt con personaggi più o meno noti. Attualmente, nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci si definisce single.

Instagram, tatuaggi e molto altro

 

Elisabetta Gregoraci assai nota vanta un profilo Instagram con oltre 1 milioni e 200 mila follower in cui ama condividere i suoi scatti personali e quelli con il suo adorato figlio Nathan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi 🥰buona domenica @falconathanbriatore

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Elisabetta ha una cagnolina di nome Diva e sul suo corpo ha invece diversi tatuaggi tra cui uno dedicato alla mamma scomparsa nel 2011.