Elisabetta Gregoraci sbotta dietro le quinte del Grande Fratello Vip su Pierpaolo Pretelli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci sembra essere stufa di essere chiamata in causa per la storia di PierPaolo Pretelli

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Nella serata odierna abbiamo scoperto il primo finalista uomo ovvero il giovane ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli. Ovviamente, dopo la sua proclamazione, Alfonso Signorini ha tirato in ballo la sempre presente Elisabetta Gregoraci.

Secondo quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia la bella conduttrice Elisabetta Gregoraci sarebbe assolutamente stanca di essere chiamata in causa per le questioni riguardanti Pierpaolo Pretelli. Ecco le dichiarazioni del noto giornalista: “Elisabetta Gregoraci è stata chiamata nuovamente in causa. Questo per la storia di Pretelli e la sua family, gli ingressi sbagliati e quelli giusti. Dopo aver salutato in modo gentile e cordiale la madre di Pierpaolo, si è girata verso i suoi colleghi e ha detto una cosa particolare. Eli ha detto ‘io di questa storia non ne posso proprio più’. E so che quello che dico non può essere smentito”.

Elisabetta Gregoraci

Sembra dunque evidente che la forzatura di Alfonso Signorini non sia gradita a Lady Montecarlo e noi non possiamo che darle ragione visto che ogni qual volta si parla di PierPaolo, della sua famiglia o di Giulia la conduttrice viene sempre chiamata in causa. Cambierà qualcosa nelle prossime puntate?