Nicolò Zaniolo età, Instagram, fidanzata, mamma, Sara e la Roma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicolò Zaniolo: scopriamo meglio insieme chi è il giovane talento della squadra della Roma e della nazionale italiana

Oggi vogliamo parlarvi di un giovane sportivo che in pochissimo tempo dal suo debutto ha attirato l’attenzione di milioni di persone. Stiamo parlando del giovane Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma e della nazionale Italiana di calcio che, grazie al suo talento, è apprezzato da milioni di fan. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi siamo qui per farvi conoscere meglio Nicolò Zaniolo.

Nicolò Zaniolo nasce a Massa il 2 luglio del 1999. Giovane calciatore anche molto forte fisicamente ha una struttura di tutto rispetto: è alto 190 centimetri e pesa circa 79 kg. Figlio dell’ex calciatore Igor Zaniolo e della bellissima Francesca Costa il giovane Nicolò segue le orme del papà e mostra fin da giovanissimo il suo grande talento. Inizia a giocare con la Maria Rosa di Salerno per poi passare alle giovanili del Genoa. Successivamente il giovane Nicolò inizia a giocare con il Virus Entella fino a che l‘Inter non mette gli occhi su di lui e lo acquista per 2 milioni di euro. Nell’Inter gioca nella primavera ma la sua grande fortuna è il passaggio alla Roma. Zaniolo diventa presto giocatore titolare ed approda anche nella massima nazionale.

Nicolò Zaniolo

La vita privata di Nicolò: da Sara a Madalina

Nonostante la sua giovane età il bel Nicolò ha una vita privata molto movimentata. Fino a poco tempo fà era fidanzato con la sua fiamma storica Sara Scaperrotta della quale abbiamo saputo che, nonostante la loro storia sia conclusa, diventeranno presto genitori. Attualmente il centrocampista è legato a Madalina Ghenea, modella e attrice di 11 anni più grande di lui, e della loro storia sappiamo che non è vista di buon occhio dalla famiglia del calciatore.

Di Nicolò sappiamo che ha un account Instagram che grazie alla sua popolarità conta oltre 1 milione di follower, il suo più grande idolo è l’ex calciatore del Milan Kaka e, udite udite, a differenza dei suoi compagni non ama giocare con i videogame.

Leggi anche -> Ecco chi è la giovane Sara Scaperrotta: età, altezza, peso, Instagram, lavoro e molto altro su di lei