Alfonso Signorini e la frase shock contro Elisabetta Gregoraci | La showgirl imbarazzata dall’accaduto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare ad una frase poco carina nei confronti di Elisabetta Gregoraci

Un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera come sempre su canale 5. Puntata come sempre ricca di contenuti e colpi di scena che ha visto il conduttore Alfonso Signorini protagonista di uno scivolone nei confronti della sua grandissima amica Elisabetta Gregoraci.

La nota showgirl e conduttrice è stata chiamata per l’ennesima volta al centro dello studio per la storia d’amore che vede coinvolti Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli e, dopo l’ennesimo confronto, mentre si rimetteva seduta nella sua postazione Alfonso Signorini ha esclamato: “Elisabetta ma non ti senti una merdaccia?”. La donna è rimasta molto imbarazzata dalle parole del conduttore e, dopo aver accennato un piccolo sorriso, ha replicato: “No, amore assolutamente no perché non ho fatto nulla di male”. (continua dopo la foto)

Alfonso Signorini e Elisabetta Gregoraci

Ma non finisce qui! Alfonso Signorini ha continuato imperterrito con un proverbio cinese che ha scatenato l’ira del pubblico: “Quando torni a casa picchia la Gregoraci, tu non sai perché, ma lei sì. Adesso si aprono tutte le cateratte sulla violenza sulle donne, ormai non si può dire più niente, neanche un proverbio cinese”. Effettivamente, come riportato dal pubblico della trasmissione, il conduttore sempre molto attento a queste tematiche avrebbe potuto ampiamente evitare quanto dichiarato.