Anticipazioni Grande Fratello Vip 5 febbraio 2021: Televoto, finale e tante sorprese
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata di venerdì 5 febbraio 2021: ecco cosa accadrà nel reality di canale 5

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni del Grande Fratello Vip che andrà in onda su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Quella di domani sarà ancora una volta una puntata ricca di contenuti e colpi di scena che vedrà Alfonso Signorini gestire i malumori che si sono creati all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Il primo grande punto della serata riguarda il televoto che attualmente vede coinvolti solo due personaggi: Samantha De Grenet e la storica Maria Teresa Ruta. I sondaggi presenti sul web vedono un televoto molto incerto in quanto, nonostante la conduttrice Maria Teresa sia nella casa da inizio avventura, la nota Samantha De Grenet è appoggiata dai fan di Dayane Mello che, come sappiamo, hanno ribaltato più volte i sondaggi presenti sul web.

Maria Teresa Ruta in lacrime al Grande Fratello Vip

Finale anticipata per il lutto di Dayane Mello?

Alfonso Signorini si troverà ad affrontare un argomento davvero molto spinoso nella casa del Grande Fratello Vip. La morte di Lucas, giovane fratello di Dayane Mello, ha sconvolto tutti i concorrenti della casa che, di comune accordo, vorrebbero abbandonare in massa la trasmissione. Questa sarebbe uno mossa davvero inaspettata che mettere in forte crisi il Grande Fratello vip, la redazione e il conduttore. Come gestirà Alfonso Signorini quanto sta accadendo a Cinecittà?

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Dayane Mello e la morte del giovane fratello

Si passerà dunque a parlare anche di Dayane Mello, della sua condizione psico fisica e della decisione di rimanere nella casa del Grande Fratello Vip. Sarà sicuramente un momento molto commovente in quanto tutti i concorrenti ed i telespettatori della trasmissione si sono stretti a Dayane in questo momento difficile.

I ragazzi si radunano intorno a Dayane Mello

Sorprese e Gossip

La puntata si svolgerà poi come sempre e ci dovrebbero essere, secondo le prime anticipazioni, due sorprese: una per Maria Teresa Ruta e una per Samantha De Grenet. Si passerà poi alla coppia composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che, nonostante l’amore che si sono dichiarati, sta vivendo continui alti e bassi.