Alfonso Signorini torna a parlare della squalifica di Alda D’Eusanio dal Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini, noto conduttore del Grande Fratello Vip, torna a parlare della squalifica di Alda D’Eusanio

Come tutti potete ben sapere la nota conduttrice Alda D’Eusanio è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip con effetto immediato per via di alcune affermazioni molto forti fatte nei confronti di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e della tv tra cui in particolare la cantante Laura Pausini.

Nel corso della puntata andata in onda ieri lunedì 8 febbraio 2021 Alfonso Signorini è tornato su quanto accaduto: “Come ormai saprete tutti Alda D’Eusanio è stata squalificata e sabato sera è uscita dalla casa immediatamente. Devo dire che nonostante i ripetuti richiami del Grande Fratello fatti in questa settimana, lei si è lasciata sfuggire tutta una serie di affermazioni molto gravi. Ha detto cose sgradevoli anche altamente offensive riguardanti persone che non hanno niente a che fare tra l’altro con questo programma. Cose dette da cui noi tutti ci dissociamo, perché ci mancherebbe altro. E proprio visto che niente questo ha a che fare con lo spirito del GF Vip, era giusto che Alda D’Eusanio, a cui siamo affezionati, lasciasse definitivamente questo gioco”. (continua dopo la foto)

Grande Fratello Vip 2020 – Alfonso Signorini

Il conduttore ha poi voluto parlare con i concorrenti della casa ricordando di essere liberi di esprimere le proprie opinioni ma nel rispetto delle persone di cui si parla: “Adesso però mi rivolgo anche a voi. Vi ricordo che in casa voi siete sempre liberi di esprimere le vostre opinioni. Perché grazie al cielo viviamo in una democrazia, ma mai ledendo la reputazione delle altre persone, mi raccomando. Vi voglio sempre rispettosi della civiltà e della buona educazione. Vi ricordo che ovviamente il televoto tra Alda D’Eusanio e Samantha De Grenet è annullato”.

Che ne pensate di tutta questa vicenda e delle fortissime dichiarazioni della nota conduttrice Alda D’Eusanio.