Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi svelano le loro misure | Samantha De Grenet rimane scioccata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due concorrenti del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi, hanno svelato le loro misure lasciando Samantha De Grenet interdetta

Prosegue il percorso nella casa del Grande Fratello Vip dei concorrenti che ormai sono indirizzati verso la finale e ieri sera, dopo la puntata, c’è stato un siparietto al quanto hot in cui Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi hanno svelato le loro misure. Samantha De Grenet è rimasta al quanto scioccata ascoltando le parole dei due giovani ragazzi.

Il tutto è iniziato quanto Andrea, rivolgendosi a Tommaso, ha dichiarato: “Vorrei avere il tuo polpaccio. Il c*lo no. Magari la min***a”. Il giovane deejay ex protagonisti di Uomini e Donne ha fatto capire a Samantha le doti di Tommaso Zorzi che non ha esitato a svelare le sue misure. Samantha De Grenet, al quanto stupita e sorpresa dalle parole dei due, ha esclamato: “Ma veramente? Ma te lo sei misurato?”. (continua dopo la foto)

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi

Il discorso è stato ovviamente approfondito e anche Andrea ha svelato le sue misure. Le loro dichiarazioni non sono assolutamente passate inosservate al popolo del web che immediatamente ha iniziato ad ironizzare su quanto dichiarato dai due giovani. Che dire…complimenti ai due giovani ragazzi!