Giulia Salemi età, instagram, altezza, peso, Miss italia, padre, madre e Wikipedia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi da Miss Italia al Grande Fratello Vip: ecco chi è, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram

Ama o odiata nella casa del Grande Fratello Vip troviamo la bella e giovane influencer Giulia Salemi. In molti curiosi ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e sul suo percorso lavorativo e noi siamo qui per raccontarvi meglio chi è la giovane Salemi.

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Molti di voi ricorderanno benissimo che la bella e giovane Giulia Salemi ha già partecipato in passato al Grande Fratello Vip e, nonostante nella prima avventura sia uscita fidanzata con Francesco Monte e abbia dichiarato di non volere nuovamente relazioni, anche stavolta la troviamo innamorata nella casa di PierPaolo Pretelli.

Biografia, carriera e vita privata della modella e influencer

Giulia Salemi è nata a Piacenza l’1 aprile 1993 ovviamente sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Volto di una bellezza particolare la nota influencer ha origini italo persiane (la madre Fariba Tehrani è, infatti, iraniana). Dell’adolescenza di Giulia sappiamo che studia al Liceo Scientifico di Piacenza per poi finalmente trasferirsi a Milano, dove frequenta la Facoltà di Economia.

La bella Giulia Salemi adora entrare a tutti i costi nel mondo dello spettacolo e della tv e inizia il suo percorso lavorativo partendo da modella. Grazie al suo fisico davvero molto bello e la sua sensualità la giovane calca le passerelle più importanti ed arriva a partecipare a Miss Italia nel 2014.

Giulia Salemi e Fariba Tehrani a Pechino Express

Giulia Salemi età, altezza, peso, fidanzato, Instagram

Come dicevamo poco fà il fisico di Giulia non passa assolutamente inosservato: ha un’altezza di 1,74 m e un peso di 62 kg. Nota influencer vanta un account ufficiale Instagram @giuliasalemi che conta attualmente oltre 1 milione e 100 mila follower nel quale pubblica diversi scatti sulla sua vita privata e non. La giovane è entrata nella casa del Grande Fratello Vip da single ma, dopo la love story nata con PierPaolo Pretelli, uscirà anche questa volta fidanzata.

Giulia Salemi Instagram