Nicolò Zenga età, fidanzata, altezza, Instagram, lavoro, madre, Wikipedia e il fratello Andrea
SEGUICI SU YOUTUBE
Scopriamo meglio chi è Nicolò Zenga, il giovane fratello di Andrea: età, altezza, peso, fidanzata, Instagram e molto altro su di lui
Oggi vogliamo soffermarci a parlare di un giovanissimo ragazzo salito alla ribalta negli ultimi giorni sulle cronache rosa per via della sua apparizione al Grande Fratello Vip: parliamo di Nicolò Zenga. Il giovane fratello di Andrea e figlio di Walter è stato molto apprezzato dal pubblico per la sua semplicità e per il suo rapporto con il fratello. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato molte notizie interessanti sul suo conto.
Nicolò Zenga nasce il 10 dicembre 1989 a Osimo da papà Walter Zenga e mamma Roberta Termali. Nato sotto il segno del Sagittario il giovane è stato molto apprezzato dal genere femminile dopo la sua apparizione in tv (è alto 188 centimetri e pesa circa 78 Kg). Del suo passato non sappiamo molto se non che il suo rapporto con il padre non è stato dei migliori da quando l’uomo, separatosi da Roberta, ha deciso di rifarsi una vita trascurando in parte i suoi due figli. (continua dopo la foto)

Dal punto di vista lavorativo possiamo dirvi con certezza che Nicolò è un imprenditore tanto da essere il Vice President e Sales Area Manager presso IMT SRL. La società nella quale lavora dall’ormai lontano 2008si occupa di progettazione e realizzazione di perforatrici idrauliche. Per quanto riguarda la sfera sentimentale il giovane Andrea, nonostante abbia viaggiato molto per lavoro, è legato Marina Crialesi dal 7 novembre 2020 (lei è un’attrice di Un posto al Sole).
Visualizza questo post su Instagram
Nicolò aggiorna spesso il suo profilo Instagram che conta ben oltre 20 mila follower. Il giovane ama pubblicare scatti della propria vita, solo o con la sua adorato fidanzata!