Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò per Andrea: “Deve essere consapevole non può solo vivere il momento…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello sembra non essere convinta di come Rosalinda Cannavò stia gestendo il suo avvicinamento a Andrea Zenga

L’avvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nella casa del Grande Fratello Vip è ormai noto a tutti e, mentre i due continuano a cercarsi tra effusioni e abbracci c’è qualcuno che pensa che quello che stanno facendo non è del tutto giusto. A dirlo è Dayane Mello, la giovane modella brasiliana molto amica di Rosalinda, che proprio ieri ha espresso il suo parere su questo rapporto.

Ecco le parole di Dayane su Rosalinda: “Deve essere consapevole che alle sue scelte seguono delle conseguenze, non solo vivere il momento. Si parla di una relazione di dieci anni, di una persona che l’ha supportata sempre, che ha dimostrato il suo amore. Sì è un percorso dove si può vivere intensamente il presente ma si può anche fare un passo indietro. Facendo le cose così sarà ancora più confusa. Anche per rispetto della persona, delle famiglie”.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Rosalinda è sempre stata molto rispettosa nei confronti del suo compagno Giuliano ma effettivamente negli ultimi giorni, dopo aver visto il confessionale di Zenga nel quale dichiarava il suo interesse, si è molto avvicinata a lui tanto da scoccare un piccolo bacio stampo. La dolce attrice, nonostante i suoi sentimenti ed il suo rispetto, teme comunque la reazione ed il confronto con il suo fidanzato. Cosa accadrà nelle prossime ore?