Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga bacio: arriva finalmente nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono lasciati andare al primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip

L’avvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nella casa del Grande Fratello Vip era ben visibile a tutti ed anche i due rispettivi protagonisti di questo nuovo flirt avevano dichiarato apertamente di provare un interesse reciproco. Per rispetto del fidanzato Giuliano che si trova fuori dalla casa di Cinecittà i due avevano deciso assolutamente di non andare oltre a carezze e chiacchiere.

Qualcosa però sembra essere cambiato nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip e Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono avvicinati sempre di più tanto a scambiarsi in tarda serata il primo vero bacio. Un bacio veloce e tenero che fa capire però ancora di più l’interesse reciproco che c’è tra i due ragazzi.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga bacio

Cosa succederà ora? Il bacio tra Rosalinda e Andrea non è assolutamente passato inosservato a tutti i telespettatori del programma e ne tanto meno sarà passato inosservato a Giuliano: come reagirà? Il giovane ha già temporaneamente eliminato il suo profilo Instagram ma siamo sicuri che potrebbe presto apparire in trasmissione per chiarire la storia con la sua Rosalinda.

Rosalinda e Andrea bacio al GF VIP