Marco Costantini ex compagno Matilde Brandi: chi è, età, Instagram, commercialisti e nuova fidanzata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio chi è Marco Costantini, l’ormai ex compagno noto della famosa ballerina ed ex GF VIP Matilde Brandi

E’ ormai purtroppo nota a tutti la fine della relazione che durava da anni tra Matilde Brandi ed il suo compagno Marco Costantini. Matilde, showgirl, ballerina ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è ormai nota a tutti ma di Marco Costantini in molti ci avete chiesto maggiori informazioni. Indagando tra il web ed i social abbiamo trovato notizie molto importanti sulla vita privata e lavorativa dell’uomo.

Marco Costantini è nato a Roma il 28 Febbraio 1964. Lui e la ballerina Matilde Brandi, nonostante appartengano a mondi completamente differenti, si sono conosciuti e amati per tantissimi anni nella loro vita. Dalla loro splendida unione è nato il loro più grande sogno nel 2006 con la nascita della due gemelle: Aurora e Sofia.

Matilde Brandi e le gemelle: Aurora e Sofia

Indagando attentamente sul conto di Marco Costantino abbiamo scoperto che ha un curriculum di tutto rispetto alle sue spalle. Principalmente l’uomo è noto per essere un commercialista e, oltre ad aver fondato uno studio di commercialisti assai noto nella capitale, nel corso degli anni è stato sia consulente che docente presso diversi istituti universitari e post. Marco, grazie alla sua vita lavorativa brillante e grazie alla sua splendida carriera, ha ricoperto incarichi istituzionali di grane importanza nel corso della sua vita.

Marco Costantini e Matilde Brandi

Il commercialista Marco Costantini lontano dai Social

Il noto Marco Costantini non è assolutamente una persona amante dei social ed infatti, oltre a non possedere alcun profilo su nessun tipo di Social network, è apparso raramente nelle foto pubblicate nel corso degli anni dall’ormai sua ex compagna Matilde Brandi sul suo account Instagram. La scelta di non apparire sui Social è stata dettata per proteggere la sua privacy e quella della sua famiglia e, proprio per questo motivo, l’uomo sembrerebbe aver confessato di non essere stato d’accordo con la partecipazione di Matilde al Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> Tutto quello che non sapete su Matilde Brandi: dalla sua vita privata alla sua vita lavorativa