Nicola Vivarelli spiazza tutti: “Penso spesso Gemma” | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicola Vivarelli, ex protagonisti di Uomini e Donne, racconta di come spesso gli capiti di pensare a Gemma Galgani

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne di Maria De Filippi ricorderanno sicuramente Nicola Vivarelli, il giovane conosciuto inizialmente con il nome di Sirius, per il suo flirt in trasmissione con la dama storia Gemma Galgani. I due hanno intrapreso una conoscenza che non ha portato a nulla ma per molto tempo hanno fatto sognare tutti gli appassionati della trasmissione.

Nicola per via del suo lavoro ha dovuto lasciare il programma ma ovviamente in molti si sono chiesto se in qualche modo pensi a Gemma Galgani. A rivelare la verità è stato lo stesso cavaliere che ha dichiarato apertamente di essere molto affezionato alla dama del Trono Over: “Mi capita spesso di pensare a Gemma. Il nostro percorso non lo dimenticherò mai perché insieme abbiamo passato davvero tanti bei momenti. Ci sono molto affezionato a lei e la rispetto per la donna che è. Insieme abbiamo chiacchierato tanto ed ho imparato molte cose. Spero in tutta onestà di poterla vedere una volta tornato in Italia” .

Nicola Vivarelli in arte Sirius | Uomini e Donne

Dolci parole di Nicola nei confronti di Gemma che ovviamente fanno traplerare un rispetto e un’amicizia reciproca. Sicuramente tra i due non potrà mai nascere qualcosa a livello di amore ma siamo sicuri che il rapporto di rispetto e amicizia andrà avanti a lungo.