Nicolò Zenga perplesso su Rosalinda Cannavò ed i suoi sentimenti | Grande Fratello Vip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicolò Zenga, fratello di Andrea, mette in dubbio Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip

Il rapporto che sta nascendo nella casa del Grande Fratello Vip tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è ormai noto a tutti e nelle ultime ore anche Nicolò Zenga ha deciso di parlare di quanto è accaduto negli ultimi giorni tra i due. Nicolò, persona sempre molto pacata e ponderata, si è riservato qualche dubbio sulla conoscenza che sta avvenendo tra i due.

Ecco le parole di Nicolò su Rosalinda Cannavò“Lei mi mette un po’ di perplessità perché mi sembra una persona imperscrutabile, difficile capire veramente cosa pensa e cosa prova. Mi è sembrata sincera nelle manifestazioni verso Andrea, ma mi riserbo di conoscerla fuori per dare un parere definitivo. Ma non lascia trasparire molto a livello di sentimenti e di pensieri”. Nicolò parla anche di Andrea:  “Solitamente Andrea non è così intraprendente, ma è più timido e introverso. Le volte che l’ho visto più lanciato è perché c’è vero interesse”.

Nicolò Zenga parla di Rosalinda Cannavò

Sempre ospite al GF VIP SHOW lo stesso Nicolò aveva espresso i suoi dubbi su quanto accaduto così improvvisamente: “Non pensavo sarebbe successo. Non me l’aspettavo! Sono partiti tutti e due molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata, uno shake a questa cosa! Conoscendo Andrea, però, sapevo che Rosalinda poteva essere il suo prototipo per capirci… O lui, magari, con il rischio di uscire a breve ha detto ‘Spingo sull’acceleratore e vediamo come va‘. Ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue, questa è una cosa da apprezzare”.