Sondaggi GF VIP: testa a testa tra Stefania Orlando e Giulia Salemi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi GF VIP: ecco cosa è emerso sul televoto del Grande Fratello Vip che vede coinvolte Stefania Orlando e Giulia Salemi

Venerdì 19 febbraio 2021 una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda come sempre su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Il noto conduttore Alfonso Signorini ci guiderà come sempre in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che vede un televoto davvero molto importante.

Il televoto della settimana, che prevede un eliminazione dalla casa di Cinecittà, vede coinvolti due big assoluti di questa edizione: l’ex conduttrice Rai Stefania Orlando in casa fin dal primo giorno e la nota influencer Giulia Salemi che, grazie alla sua storia con PierPaolo Pretelli, ha fatto vivere moltissime emozioni ai fan del reality di Canale 5.

Giulia Salemi e Stefania Orlando

Cosa dicono i sondaggi del GF VIP in merito a questo televoto? Al momento, da quello che è emerso sul web, si vocifera un testa a testa tra Stefania e Giulia con la prima che può trovare l’appoggio dei fan di Tommaso Zorzi e la secondo l’appoggio dei tantissimi fan di coppia, dai gregorelli ai prelemi.

Chi abbandonerà la casa? Chiunque sarà costretto ad uscire sarà una gran perdita per l’edizione numero cinque del Grande Fratello VIp.