Giulia Salemi incinta al Grande Fratello Vip? Ecco cosa è emerso sul web in queste ore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi è veramente incinta nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco cosa hanno scritto gli utenti sul web

La nuova puntata del Grande Fratello Vip è ormai alle porte e, come tutti voi appassionati della trasmissione potete ben sapere,  al televoto odierno ci sono due autentici concorrenti big: Stefania Orlando e Giulia Salemi. In queste ore il televoto è stato momentaneamente sospeso per via di alcuni problemi tecnici ma sul web si sta diffondendo un’altra voce.

Su twitter alcuni utenti hanno parlato di una presunta gravidanza della giovane influencer Giulia Salemi dentro la casa di Cinecittà. La notizia ovviamente sta circolando sul web in queste ore ma non è stata confermata dalla rete Mediaset.

Gli utenti di Twitter parlano della gravidanza

Gli utenti che stanno twittando la notizia sono convinti che il televoto sia stata momentaneamente sospeso proprio per questa autentica notizia. Noi ovviamente ci riserviamo di prendere la notizia con le pinze ma il tutto si sta diffondendo sempre di più sul social Twitter. Per capire cosa sta succedendo o no i telespettatori del Grande Fratello Vip attendono notizie ufficiali direttamente dalla produzione e dagli autori del programma di canale 5.

READ  Ossessionata dalla chirurgia spende 17mila euro in ritocchi