Matteo Ranieri età, altezza, peso, Instagram, lavoro a altro sul corteggiatore di Uomini e Donne di Sophie
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Matteo corteggiatore Sophie a Uomini e Donne: scopriamo meglio chi è il ragazzo che ha attirato l’attenzione della giovane

Sophie Codegoni prosegue il suo percorso nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e tra i suoi corteggiatori spicca sicuramente il nome di Matteo. Ragazzo timido e dolce il giovane Matteo ha completamente attirato l’attenzione della tronista non tanto per la sua bellezza ma quanto per i suoi modi e le sue parole. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su Matteo, sulla sua vita e il suo percorso e noi siamo qui per farvelo conoscere meglio.

Matteo il cui cognome è Ranieri, ha 27 anni e viene da Recco (piccola cittadina in provincia di Genova). Sicuramente appena si vede Matteo colpisce per il suo fisico davvero molto interessante. Il giovane corteggiatore è un grande amante della palestra ed è attualmente un lottatore professionista. Amante dei tatuaggi (ne ha diversi sul suo corpo), il corteggiatore di Sophie alla trasmisisone Uomini e Donne è tantissimo attaccato alla sua famiglia ed in particolare alla sorella Anna Maria.

Matteo Ranieri corteggiatore Sophie

Il corteggiatore di Sophie tra Instagram la sua vita

Dal profilo Instagram ufficiale di Matteo che attualmente, grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne conta già oltre 30 mila follower, abbiamo scoperto che il corteggiatore è un ragazzo molto riservato, timido, amante della natura e soprattuto degli animali (Matteo ha un cane che appare molto spesso nelle foto pubblicate su Instagram).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________)

Matteo Ranieri a Uomini e Donne: la conoscenza con Sophie

Tra il giovane corteggiatore Matteo e la tronista Sophie è nato sicuramente e inaspettatamente un rapporto davvero molto intenso e bello. I due sono attratti uno dell’altro e tra di loro sta nascendo sicuramente una grandissima complicità tanto che, nella registrazione del 9 febbraio, Sophie ha scelto Matteo che ha risposto SI.