Pierpaolo Pretelli preoccupatissimo nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pierpaolo Pretelli si è rivelato molto preoccupato nella casa del Grande Fratello Vip nelle ultime ore

La finale del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più ed il giovane Pierpaolo Pretelli ha rivelato ai suoi compagni di avventura rimasti nella casa di essere seriamente preoccupato per suo fratello Giulio. Come sapete nell’ultima puntata andata in diretta Giulio ha rivelato a Pierpaolo di aspettare un bambino e ovviamente il giovane ex velino di Striscia la notizia è stato felicissimo della notizia.

A mente fredda Pierpaolo ha ripensato alle parole del fratello e si è detto molto preoccupato della situazione che dovrà affrontare: “Sono un po’ pensieroso. Mio fratello dovrà presto diventare un uomo prima di diventare papà. Deve subito muoversi per lavorare, quando aspettavamo Leo, io ero più grande, anche Ariadna lo era. I bambini sono un dono del cielo, ma lei non potrà lavorare con il bambino, lui non prenderà uno stipendio così alto. È una responsabilità grande e lui deve capire cosa dovrà affrontare”.

PierPaolo Pretelli in lacrime al Grande Fratello VIp

Le parole di Pierpaolo Pretelli sono state ascoltate dagli altri concorrenti della casa che al momento sembrano giustamente pensarla come lui. L’ex protagonista di Uomini e Donne avrà sicuramente la possibilità di parlare meglio con il fratello non appena sarà uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.