Sondaggi GF VIP: per la vittoria finale testa a testa tra Dayane e Tommaso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi GF VIP: ecco cosa è emerso sul web in merito alla vittoria finale del Grande Fratello VIP

La finale del Grande Fratello VIP è ormai alle porte e molto presto conosceremo il vincitore dell’edizione numero cinque del reality di canale cinque condottò per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini. Mentre i telespettatori attendono con ansia la proclamazione del vincitore noi siamo andati a dare uno sguardo ai sondaggi sul web in merito al possibile trionfatore.

Andando a sbirciare attentamente i vari sondaggi sul Grande Fratello VIP effettuati sul web ci siamo accorti che per la vittoria finale c’è un netto testa a testa tra due concorrenti: la modella brasiliana Dayane Mello e il giovane influencer Tommaso Zorzi. Chi vincerà questa edizione del reality? (Continua dopo la foto)

Dayane Mello e Tommaso Zorzi | Grande Fratello Vip

Al momento è davvero difficile capire chi trionferà nella casa del Grande Fratello VIP e molto spesso sappiamo che i televoti sconvolgono i sondaggi ma molti telespettatori sono convinti che Dayane e Tommaso siano più forti rispetto agli altri. Sarà realmente così o Stefania, PierPaolo o Andrea riusciranno a fare un colpo a sorpresa? Non ci resta che attendere con ansia la proclamazione del tanto atteso vincitore.