Dayane Mello Instagram: il bellissimo post dopo la fine del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello, dopo la fine del Grande Fratello Vip, pubblica un bellissimo post sul suo profilo ufficiale Instagram

Il Grande Fratello Vip 5 si è concluso ieri sera con la vittoria del giovane influencer Tommaso Zorzi ma, tra i protagonisti indiscussi di questa edizione lunga ben 169 giorni, troviamo la giovane modella brasiliana Dayane Mello. Lei, seppur con molte critiche e perplessità per i suoi cambi di pensiero, si è contraddistinta durante questo percorso. Tornata alla vita di tutti i giorni e alla sua dolce bambina, Dayane ha voluto scrivere un bellissimo post sul suo profilo ufficiale Instagram.

Ecco le parole della modella:  “Al termine di questa esperienza pazzesca ci tengo a fare dei ringraziamenti. Ringrazio il @grandefratellotv per avermi dato l’opportunità di mostrare me stessa con tutti i miei pregi e difetti e avermi permesso di scoprire che in tutto il mondo ci sono persone che mi vogliono bene e che mi supportano. Ringrazio il mio team guidato da @paolabenegas che so essermi stato accanto anche a distanza e aver fatto il tifo per me sin dal primo giorno. Ringrazio tutta la mia fan base da cui non credevo di poter ricevere così tanto calore. Con questa avventura spero di essere riuscita a raccontarmi e raccontare la mia storia facendo capire a tutti che, forse, ogni sogno è raggiungibile a prescindere dal proprio passato. Sono sempre stata una donna libera e questa libertà mi ha permesso di arrivare dove sono ora e di raggiungere tutti i miei obiettivi.  Spero possiate fare lo stesso” . (continua dopo la foto)

Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5

Il post della modella brasiliana è stato sommerso di like e di commenti di affetto perché, seppur molto stravagante e incoerente, la bella Dayane è stata uno dei protagonisti indiscussi di questa splendida avventura. Che ne pensate delle sue parole? Vi sono Piaciute?